J-THERM

J-THERM

J-THERM HPDC è un sistema studiato per il continuo monitorggio e il controllo termografico delle condizioni i lavoro dello stampo. Il sistema è composto da 2 termocamere (equipaggiate con un sensore ad alta risoluzione) che riproducono 4  immagini termografiche per ogni pezzo prodotto: 2 prima e 2 dopo la lubrifica.

  • Sistema raffreddamento ad acqua
  • Controllo messa a fuoco remota
  • Grandangolo

Il sistema è adatto per tutte le macchine di pressofusione con qualsiasi capacità produttiva. E’ particolarmente adatto per getti strutturali con strutture complicate come, ad esempio, parti del telaio del veicolo, componenti per la marina,  motocicli e trasporti in generale. La principare caratteristica che hanno in comune questi getti sono la grandezza, spessore sottile e geometrie complesse. Questi getti strutturali devono garantire elevate rese meccaniche, maggiori di quelle disponibili con le tecnologie tradizionali.


Per questa ragione è molto importante utilizzare leghe di Alluminio più adatte a  queste nuove applicazioni e controllare ogni singola fase del processo produttivo. 

J-THERM HPDC corredato da software in sognola interfaccia grafica in grado di  acquisire automaticamente immagini su indicazione della macchina. E’ possibile  impostare zone di allarme con range di temperatura da controllare.


La qualità del processo è garantita attraverso la comparazione delle termografie.

CONTATTI

SEDE AMMINISTRATIVA
+39 0331 301086
FILIALE
+39 030 6396536
© 2018 JODOVIT.COM. All Rights Reserved.